16/08/2022poco nuvoloso

17/08/2022poco nuvoloso

18/08/2022nubi sparse e temporali

16 agosto 2022

Oderzo Motta

Auto centra ciclista nel pomeriggio a Motta

Il malcapitato è stato ricoverato a Treviso: lunghe code in direzione Cessalto

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

incidente

MOTTA DI LIVENZA - Ciclista investito questo pomeriggio, mercoledì, poco dopo le 17 in zona industriale Sud a Motta, lungo la provinciale via Magnadola, tra il distributore di carburante e lo svincolo per strada Calvecchia.

Secondo alcuni testimoni oculari un giovane in sella alla sua mountain bike di colore bianco e blu stava attraversando la strada in bici e sulle strisce pedonali. Quando un’auto, che stava proseguendo in direzione Motta, lo ha centrato in pieno, facendolo sbalzare a terra dopo un volo di alcuni metri. L’episodio è accaduto verso le 17.10. L’uomo alla guida dell’auto si è fermato.

II ferito, pur cosciente, è rimasto però riverso a terra dolorante. Da subito si sono formate lunghe code in direzione Motta che hanno reso difficoltoso l’attraversamento dell’area industriale proprio in orario di uscita di diverse aziende. Si è formato quasi spontaneamente un senso unico alternato. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del Suem 118 proveniente da Oderzo per i primi soccorsi. È seguito il ricovero a Treviso con un codice di media gravità.
Sul posto Polizia locale e Carabinieri della locale stazione, per i rilievi di legge.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×