24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Agenda

Come Instaurare Fiducia e Cooperazione?.

Il programma de La Via della Felicità per educatori, insegnanti e formatori.

Incontri - Presentazioni

quando 27/09/2021
orario Dalle 20:30 alle 21:30
dove Online
prezzo Ingresso gratuito
info italialaviadellafelicita@gmail.com
organizzazione La Via della Felicità

Nel mondo del lavoro, nello studio o nella vita in generale, è sempre più vitale riuscire a cooperare al fine di ottenere risultati migliori.

Comportamenti che una volta si pensava inaccettabili come mentire, ingannare e nascondere errori sono diventati una normalità nel mondo del lavoro di oggi. In aggiunta a questi, i problemi dell’aumento di abuso di sostanze stupefacenti, i conflitti interpersonali, il morale basso, l’assenteismo e l’avvicendamento del personale, non c'è dubbio che è necessaria una soluzione efficace a questa crisi.

Alla radice di tutto questo troviamo la perdita dei valori morali fondamentali necessari a mantenere l’integrità nel mondo del lavoro.

Per aiutare a ripristinare la fiducia e l’onestà c’è La Via della Felicità una guida basata sul buon senso per una vita migliore, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard. La presente pubblicazione non religiosa con i suoi 21 precetti fondamentali guida un individuo verso scelte etiche, soprattutto quando si trova di fronte a decisioni difficili.

Usato da dirigenti d’azienda, leader di comunità ed educatori per più di 25 anni, La Via della Felicità si è dimostrata un successo senza pari nel modificare gli atteggiamenti dei gruppi di lavoro, il loro comportamento e capacità di risolvere i problemi.

Questo programma consente di influenzare gli altri nel loro percorso verso scelte oneste ed etiche e di conseguenza aumenta la loro produttività e la redditività della vostra azienda od organizzazione.

Lunedì 27 Settembre alle ore 20:30 i volontari della Fondazione La Via della Felicità hanno deciso di organizzare un webinar informativo gratuito intitolato “Come Instaurare Fiducia e Cooperazione?”.

Il webinar verrà tenuto dal Dott. Giampaolo Pinto attraverso la piattaforma ZOOM.
Per iscrizioni o per maggiori informazioni scrivi a italialaviadellafelicita@gmail.com .


Ufficio Stampa
La Via della Felicità
Stefania Mazzucato
Tel: 340.787.4193
Email: italialaviadellafelicita@gmail.com

Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Gaiarine

24/04/2024 dalle 20:30 alle 22:00 - sala Damiano Chiesa, via per Brugnera 1 - Francenigo di Gaiarine (TV)

.

Parole d'Autore con Laura Cappellazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×