04/12/2021velature sparse

05/12/2021pioviggine

06/12/2021sereno

04 dicembre 2021

Treviso

Covid, l'appello dei consiglieri di Ponzano ai cittadini: "Vaccinatevi"

Il gruppo consiliare “Ponzano Civica” ha rivolto l'invito ai concittadini di vaccinarsi prima dell’arrivo della stagione invernale

|

|

Katja Turk

La consigliera comunale Katja Turk

PONZANO - “Invitiamo tutti i nostri concittadini che non lo avessero già fatto, a vaccinarsi al più presto, prima dell’arrivo della stagione invernale, per raggiungere rapidamente almeno l'80% della popolazione vaccinata e contrastare in maniera efficace la diffusione dei contagi e a salvaguardare l’intera popolazione”. L’appello questa volta arriva dai consiglieri comunali del comune di Ponzano Veneto.

“Dopo 2 anni di pandemia, 4,6 milioni di contagiati e oltre 130mila decessi solo in Italia, la difficile situazione economica e sociale, siamo tutti stanchi e provati”, scrivono Mario Sanson, Marco Durante, Ylenia Tasca, Renzo Trevisin e Katja Turk del gruppo consiliare “Ponzano Civica”. “Per cercare di superare questa situazione che ci vede inevitabilmente tutti coinvolti, a volte anche dolorosamente, è necessaria la piena collaborazione di tutti. Come oltre il 68% della popolazione italiana, anche noi consiglieri abbiamo completato il ciclo vaccinale. Lo abbiamo fatto per cercare di riprendere tutti assieme al più presto la vita “normale” e recuperare finalmente i rapporti umani e sociali.

"Invitiamo pertanto tutti i nostri concittadini che non lo avessero già fatto, a vaccinarsi al più presto. Siamo certi che i cittadini di Ponzano daranno prova anche questa volta dell’alto spirito di collaborazione, di altruismo e di generosità che da sempre li contraddistingue”.

Infine l’appello all’amministrazione comunale: “Invitiamo il sindaco, gli assessori e tutti i consiglieri comunali a promuovere la vaccinazione contro il Covid-19 presso la cittadinanza senza ambiguità a prescindere dalle appartenenze politiche”. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×