21 ottobre 2021

Volley

Volley

Volley Femminile, Supercoppa: Conegliano-Novara si gioca a Modena

Il Pala Panini ospiterà l'attesa "classica" in programma il 2 ottobre

|

|

il Pala Panini

CONEGLIANO - Partirà dal PalaPanini di Modena, uno dei templi della pallavolo italiana, la stagione 2021-22 dell’Imoco Volley che sfiderà sabato 2 ottobre in una “superclassica” l'Igor Novara per la 26^ Supercoppa Italiana.
Le pantere di Daniele Santarelli, vincitrici lo scorso anno di Scudetto e Coppa Italia e campionesse in carica anche in Supercoppa, affronteranno le azzurre di Stefano Lavarini, finaliste di entrambe le competizioni.

L’evento, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, segnerà il ritorno del volley femminile a Modena a tre anni e mezzo di distanza dall’esperienza della Liu Jo Nordmeccanica, che culminò nella Finale Scudetto del maggio 2017 contro Novara, quando più di 5000 spettatori assieparono le tribune del PalaPanini in occasione dell’allora decisiva Gara-4.

Il match del 2 ottobre sarà trasmesso in diretta televisiva, nei prossimi giorni saranno ufficializzati il canale e l’orario.

 

www.imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

coach Santarelli
coach Santarelli

Volley

Entrambe a punteggio pieno dopo due giornate con zero set persi, le due squadre si preparano ad offrire un grande spettacolo al pubblico del Palaverde e in diretta tv

Giovedì al Palaverde big match Conegliano-Novara

CONEGLIANO - Dopo le prime due giornate di campionato si sfidano domani, giovedì, al Palaverde alle 20.30 nel big match del terzo turno le squadre che negli ultimi anni si sono contese in svariate finali tutti i trofei o quasi, la Prosecco DOC Imoco Volley e la Igor Gorgonzola Novara.

Foto M.Pagnotti – Uff. Stampa Roma Volley Club
Foto M.Pagnotti – Uff. Stampa Roma Volley Club

Volley

La Prosecco Doc Imoco Conegliano supera l'Acqua e Sapone con un secco 3-0

Le Pantere vincono anche a Roma

ROMA - Il PalaEur accoglie la Prosecco DOC Imoco Volley e il grande ritorno di Roma femminile in A1 con un colpo d’occhio impressionante: più di 4000 persone.

una fase del match
una fase del match

Volley

La squadra contro i pronostici sbanca Siena con un secco 3-0

Volley A2 / Hrk, partenza col botto

SIENA - L'Hrk Motta esordiente in Serie A2 vince a Siena 3-0 sovvertendo i pronostici.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×