28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Aperte le iscrizioni all' Università aperta Auser di Conegliano

Durante l'anno, nella Casa delle Associazioni, si terranno più di cinquanta incontri culturali

| Maria Luisa Da Rold |

immagine dell'autore

| Maria Luisa Da Rold |

università

CONEGLIANO- Da lunedì 6 settembre sono aperte le iscrizioni all’Università aperta Auser, con sede a Conegliano, in Via Maset.

 

In occasione dell’inaugurazione del suo diciannovesimo anno accademico, all’Auditorium Dina Orsi, martedì 12 ottobre alle ore 16, la fisarmonicista Francesca Gallo presenterà “La verità in valigia”, storie e canti dei migranti veneti. Durante l’anno invece, nella Casa delle associazioni, nei giorni di martedì e giovedì si terranno più di cinquanta incontri culturali, sui temi più disparati: la storia locale, l’arte, le crisi ambientali, senza dimenticare la musica, la psicologia e la letteratura.

 

Ci saranno numerosi laboratori di cucina, informatica, teatro, ballo e canto. Inoltre, una convenzione con la palestra Free Sport consentirà ai soci di praticare vari balli, l’educazione posturale, il Tai Chi e altre attività motorie. Gli appuntamenti a cadenza settimanale continueranno per tutta l’estate 2022, dove sono previste camminate in montagna e passeggiate in collina.

 

Chi fosse interessato potrà trovare informazioni più dettagliate e una ricca documentazione direttamente nel sito www.auseruniaperta.it

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Luisa Da Rold

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×