06/12/2021sereno

07/12/2021velature lievi

08/12/2021pioggia

06 dicembre 2021

Calcio

Calcio

L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti sarà ospite a una conferenza della Nato

Il tecnico presenzierà alla Conferenza dei Comandanti delle unità specializzate nella civil-military cooperation (Cimic) dei Paesi membri della NATO. Il Multinational Cimic Group ha sede a Motta di Livenza

|

|

Luca Gotti (foto udinese.it)

Luca Gotti (foto udinese.it)

MOTTA DI LIVENZA - Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti sarà ospite d’eccezione della CIMIC (civil-military cooperation) Units Commanders Conference (CUCC), ovvero la Conferenza dei Comandanti delle unità specializzate nella civil-military cooperation dei Paesi membri della NATO.
La tre giorni (14-15-16 settembre) si terrà quest’anno nella cornice di Villa Manin a Passariano di Codroipo ed ospiterà personalità di massima rilevanza mondiale non solo del mondo militare.

Tra queste ci sarà Mister Gotti (da giocatore un passato a Montebelluna e Treviso) che si soffermerà sugli aspetti legati alla leadership e al team building, determinanti nel calcio ed altrettanto nella cooperazione tra civili e militari. Il suo intervento è fissato per mercoledì 15 settembre alle ore 9.
Il Multinational Cimic ha sede alla caserma Fiore di motta di Livenza. OT

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

l'Allianz Stadium
l'Allianz Stadium

Calcio

Nel provvedimento si fa riferimento ad una scrittura privata legata al rapporto contrattuale e le retribuzioni arretrate di Cristiano Ronaldo

Inchiesta Juve, decreto: "322 milioni di plusvalenze per salvare bilanci"

TORINO - Plusvalenze per oltre 310 milioni tra il 2019 e il 2021, operazioni sganciate dai valori reali del mercato, con l'obiettivo di salvare i bilanci della Juventus.

Emanuele dal biancorosso all'azzurro
Emanuele dal biancorosso all'azzurro

Calcio

Convocazione nella nazionale sordi di calcio per il portiere dell'Opitergina Emanuele Vizzo

Emanuele dal biancorosso all'azzurro

ODERZO - Aveva vestito la maglia azzurra nel 2017 e anche lo scorso settembre, è stato convocato nuovamente per il 2 dicembre.

Aldo Serena
Aldo Serena

Calcio

L'ex centravanti di Milan, Inter e Juve domenica ha partecipato ad un'iniziativa in favore dell'imprenditore veneziano

Aldo Serena, sciopero della fame per Marco Zennaro

| Gianandrea Rorato |

MONTEBELLUNA - Bloccato in Africa, ventiquattr’ore di sciopero della fame dedicato a Marco Zennaro. In “campo” scende anche Aldo Serena, ex calciatore di Serie A e nazionale, oggi commentatore tecnico.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×