28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Pattinaggio artistico, le Royal Eagles portano in scena l’eutanasia

Parte la raccolta fondi per il mondiale in Paraguay

|

|

Royal Eagles

MARENO DI PIAVE - “Siamo il grande gruppo di pattinaggio artistico Royal Eagles di Mareno di Piave e Cimadolmo, nel trevigiano, grazie alla medaglia d'argento conquistata lo scorso maggio ai campionati italiani, siamo pronti per rappresentare l’Italia al campionato del mondo che si terrà in Paraguay ad ottobre”.

I venticinque atleti hanno scelto GoFundMe per raccogliere i fondi necessari per questa nuova esperienza: “La trasferta - scrivono - avrà un costo molto importante per ognuno di noi e quasi la sua totalità verrà sostenuto dalle nostre famiglie, ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto”.
“Ci piacerebbe - aggiungono - trasmettere un messaggio forte e riuscire a far parlare in tutto il mondo di un tema delicato come quello dell'eutanasia, che porteremo in scena”.

La raccolta ha avuto più settecento condivisioni ed è raggiungibile a questo link.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×