18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, Loberto attacca Chies nel giorno della sua presentazione

Conegliano in Cima assente: “Non ci è stato recapitato alcun invito"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, Loberto attacca Chies nel giorno della sua presentazione

CONEGLIANO - Le associazioni di categoria non hanno partecipato alla presentazione del candidato Fabio Chies. “Non ci è stato recapitato alcun invito in merito”, spiega l’associazione Conegliano in Cima, guidata da Patrizia Loberto.

 

“Il nostro pensiero è che un candidato sindaco, per governare la città, debba dare voce alle associazioni e lavorare insieme ad esse, dal momento che, come detto dalle altre forze politiche, sono un valore aggiunto”, sostiene la presidente.

 

“Con rammarico prendiamo atto di questa scelta, ma assicuriamo che continueremo, insieme alle altra associazioni anch’esse escluse, a lavorare uniti per la città, come abbiamo sempre fatto. Lo abbiamo dimostrato anche dopo il 6 novembre 2020, collaborando con il commissario Roccoberton e con gli uffici comunali, che ringraziamo per averci sempre supportato ed aiutato. Siamo convinti che per ottenere risultati sia necessario e indispensabile fare lavoro di squadra”.

 

L’ex sindaco Chies, stamattina, ha spiegato le ragioni della mancata convocazione delle associazioni. “Le associazioni non sono state invitate - ha dichiarato -. Volevo semplicemente incontrare i cittadini. Abbiamo sempre incontrato le associazioni e continueremo a farlo. Non esistono associazioni di serie A e associazioni di serie B”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×