06/12/2021sereno

07/12/2021velature lievi

08/12/2021pioggia

06 dicembre 2021

Nord-Est

Tentano la fuga dopo essere stati sorpresi a rubare due bici, presi

È accaduto la notte scorsa a Jesolo Lido

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

furto

JESOLO - Colti in flagranza e bloccati due uomini sorpresi nel tentativo di rubare delle bici nella zona centrale del lido di Jesolo.
La scorsa notte, sulla scorta dei rinvenimenti di biciclette di pregio operati nell'ultimo weekend e delle conseguenti attività investigative, gli agenti durante il controllo del territorio svolto in abiti civili hanno sorpreso due uomini nell'atto di rubare alcune biciclette.

Uno dei due, vistosi scoperto con ancora gli arnesi da scasso in mano e nell'atto di forzare il lucchetto e la relativa catena di una bicicletta, ha cercato di sottrarsi alla cattura fuggendo e resistendo agli agenti. L'uomo è stato rincorso a piedi lungo le vie del lido. A nulla è valso il suo tentativo di nascondersi tra la vegetazione della zona. Gli agenti lo hanno bloccato definitivamente, nonostante tentasse in tutti i modi di resistere.

Il suo complice è stato fermato a bordo di un furgone mentre era in attesa e pronto a prelevare le biciclette. Sequestrati gli arnesi da scasso e le biciclette, in attesa di rintracciare i proprietari.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×