29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

Note Silenti.

Trio d'archi in riva al Sile

Musica

quando 24/07/2021
orario Dalle 21:00 alle 23:00
dove Silea
Cendon di Silea, sagrato della Chiesa
prezzo Ingresso gratuito
info biblioteca@comune.silea.tv.it
organizzazione Comune di Silea

L’ Amministrazione Comunale di Silea invita a prenotare il proprio posto gratuito al prestigioso concerto “Note Silenti”, giunto alla sua 11^ edizione.

Nella suggestiva cornice del sagrato della chiesa di Cendon, con il fiume Sile accanto, il trio d’archi composto da Christian Sebastianutto al violino, Francesco Lovato alla viola e Damiano Scarpa al violoncello, si esibiranno con un programma musicale che spazierà da W.A. Mozart, a F. Schubert, con l’immancabile L. V. Beethoven.

L’ingresso è gratuito, previa prenotazione obbligatoria scrivendo a biblioteca@comune.silea.tv.it,  indicando nome e cognome di ogni partecipante, recapito telefonico, residenza e se conviventi.

“Siamo molto soddisfatti di poter arricchire la nostra proposta culturale estiva con Note Silenti. L’evento è un fiore all’occhiello per la nostra Amministrazione: con un grande sforzo e molta lungimiranza siamo riusciti a proporre la rassegna in forma ridotta, mentre lo scorso anno per la prima volta da 11 anni abbiamo dovuto interrompere la tradizione. Ci auguriamo che il prossimo anno si possa riprendere con un programma ancora più ampio, tornando alle 3 serate” dichiara Angela Trevisin, Assessore alla Cultura del Comune di Silea.

 


Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

04/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Auditorium Sant'Artemio - Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116, 31100 Treviso

Il Quartetto d’archi dei Berliner Philharmoniker a Treviso.

La rassegna Matti per la Musica! organizzata da Asolo Musica all’Auditorium Sant’Artemio, in collaborazione con la Provincia di Treviso, porta in città i Berliner Philharmoniker

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×