29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Giovani scapestrati scorrazzano con la bici sulle gradinate del municipio

Dal comune l'invito a essere più accorti onde evitare pericoli

| Leonardo Beraldo |

immagine dell'autore

| Leonardo Beraldo |

Municipio di Quinto

QUINTO – I ragazzi sono in vacanza da qualche tempo, senza contare che per mesi sono stati relegati in casa per la pandemia: così qualche esuberante scapestrato in vena di dare sfogo alla propria energia ha pensato di usare le gradinate del municipio come percorso ad ostacoli, con la bicicletta.

 

Beh, con ogni probabilità i cittadini in erba si sono pure divertiti ma senza considerare che le telecamere della video sorveglianza cittadina li avrebbero immortalati e così è stato! Per loro fortuna niente multa ma solo una pubblica ammonizione da parte della Municipalità. Il fatto risale a poche settimane dopo la chiusura delle scuole e per fortuna non ha avuto conseguenze degne di nota. 

 

“Si richiama l'attenzione dei giovani cittadini, nonché di tutta la collettività – si legge in un post nella pagina Facebook del comune -, ad un uso corretto e rispettoso dei luoghi pubblici, che non possono essere teatro di bravate che mettono a repentaglio la sicurezza degli stessi. Si confida sulla sensibilità di tutti”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Beraldo

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×