28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Carbonera, “Cinecena sotto le stelle” per gli appassionati di cinema e cucina

Un menù a tema durante la proiezione del film “Chef” di Jon Favreau

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Colonia Agricola

CARBONERA – Per gli appassionati di cinema e cucina, mercoledì 21 luglio, l’impresa sociale della Cooperativa Alternativa Ambiente “Colonia Agricola” propone nella sua sede a Vascon di Carbonera, in collaborazione con Cineforum Labirinto, la Cinecena.

Si tratta di un’originale serata all’aperto per degustare i piatti che, durante la proiezione, scorreranno nel divertente film “Chef – La Ricetta Perfetta” (2014).

Il Menù

La cucina di Colonia Agricola ha ideato un menù composto da quattro portate legate alle vicende e alle atmosfere del film in programma: Antipasto con Mini toast al formaggio con chutney di mele e zenzero; Spaghetto aglio nero e olio in stile “Colonia Agricola”, il classico street food cubano “Media Noche” e, per finire in dolcezza, Spuma al timo con gelato ai frutti di bosco, crumble salato, lamponi e mirtilli freschi.

All’atto della prenotazione, gli interessati potranno comunicare eventuali intolleranze, allergie o variazioni necessarie per poter gustare la cena secondo precise necessità.

Il film

Carl Casper (Jon Favreau), cuoco in un ristorante di spicco di Los Angeles, perde improvvisamente il lavoro dopo aver rifiutato di compromettere la propria integrità creativa. Senza prospettive, si ritrova a Miami, dove si allea con l’ex moglie (Sofia Vergara), il suo migliore amico (John Leguizamo) e suo figlio (Emjay Anthony), per dedicarsi all’attività di ambulante, vendendo cibo su un furgone. Lungo la strada, Carl avrà modo di riscoprire la passione per la cucina, la gioia di vivere e l’amore.

Proiezione e menù abbinato di 4 portate: 30€ bevande escluse (con consigli su vini e birre in abbinamento alle pietanze). Info e prenotazioni: 0422. 350415.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×