20 settembre 2021

Treviso

Breda, esplosione nella notte: due feriti

L'allarme verso le quattro in via Levada, sul posto Vigili del Fuoco, 118 e forze dell'ordine. Parzialmente distrutta l'abitaizone di due anziani coniugi

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

l'esposione

BREDA DI PIAVE - Esplosione nella notte: paura, due feriti, edificio sventrato.L’episodio è accaduto a Breda questa notte verso le quattro. Per una probabile fuga di gas distrutto un fabbricato al civico 7 di via Levada, appena fuori dal centro cittadino.

 

Feriti ma vivi i due anziani coniugi che abitano qui: 90 anni lui e 87 lei. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area, oltre ai sanitari che hanno trasportato i due anziani coniugi in ospedale in ospedale a Treviso. Lei ha subito ferite più, lui è rimasto quasi illeso poichè dormiva in un'altra stanza. Presenti le forze dell’ordine per i rilievi di legge.



 I due anziani sono stati soccorsi inizialmente dai figli che abitano nelle vicinanze. All'arrivo i Vigili del Fuoco di Treviso hanno intercettato, chiuso e messo in sicurezza la bombola di GPL che era sotto le macerie.

 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×