19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Identificato l'autore dell'investimento mortale di Treviso

Lo ha confermato il comandante della Polizia locale di Treviso, Andrea Gallo. Vittima un 76enne in bicicletta.

|

|

Gallo

TREVISO - Il proprietario dell'auto che sabato sera ha investito un anziano ciclista di 76 anni a Treviso, poi deceduto in ospedale probabilmente per un infarto, è stato individuato dalla Polizia municipale.

Si tratta di un residente in un Comune dell'hinterland di Treviso, che è stato individuato sia da una telecamera privata posta sul luogo dell'incidente che dalle telecamere di videosorveglianza usate Comando di Polizia Locale.

"Il caso si è risolto nel giro di dodici ore - afferma il comandante della Polizia Locale Andrea Gallo (nella foto) -. Già da domenica mattina eravamo in possesso di chiare immagini del veicolo che si dirige verso il centro di Treviso con lo specchietto completamente divelto, lasciato sulla strada, a pochi metri dal punto d'urto.

Il proprietario della vettura incriminata è irreperibile. Ciò avvalora il fatto che la sua scomparsa sia direttamente collegata ai fatti tragici di sabato sera".

"Eravamo già sulle tracce del responsabile - continua il comandante -.Abbiamo voluto lanciare l'appello a costituirsi per accelerare la cattura".

 

LEGGI ANCHE

Auto investe ciclista e scappa

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×