28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, il comune cerca un City Manager

Si tratta di un incarico di alta specializzazione, inserito nel quadro del progetto Stimulart

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

city manager vittorio veneto

VITTORIO VENETO - La città di Vittorio Veneto cerca un City Manager. L’avviso per la selezione di un "Manager per lo sviluppo di strategie locali a base culturale" è stato pubblicato in questi giorni sul portale del comune.

 

Si tratta di un incarico di alta specializzazione, inserito nel quadro del progetto Stimulart, che avrà durata annuale e si concluderà nel marzo del 2022.

 

“Compito della nuova figura, da individuare al termine della procedura selettiva appena avviata, sarà quello di guidare la realizzazione di progettualità in grado di coinvolgere le imprese del settore culturale e creativo, i professionisti, le associazioni e più in generale gli attori locali in grado di portare innovazione e valore aggiunto a favore dell’economia vittoriese tradizionale, produttiva e turistica, per lo sviluppo del piano strategico che il Comune ha sviluppato con i suoi partner nell’ambito di Stimulart”, spiega l’assessore Antonella Caldart.

 

Agli aspiranti manager sono richiesti un solido curriculum, una laurea e la conoscenza della lingua inglese di livello B1. Per avanzare la propria candidatura ci sarà tempo fino alle 12 del prossimo 14 maggio.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×