18/01/2022sereno

19/01/2022parz nuvoloso

20/01/2022parz nuvoloso

18 gennaio 2022

Rugby

Rugby

Il Benetton Rugby affronterà l'Agen in Coppa

I biancoverdi giocheranno gli ottavi in Challenge Cup. Chi passa se la vedrà fuori casa contro la vincente fra Montpellier-Glasgow Warriors

|

|

Benetton Rugby

TREVISO - Si è concluso da poco il sorteggio degli ottavi di finale di European Professional Club Rugby, tenutosi a Losanna in Svizzera, che ha deciso gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Heineken Champions Cup e in Challenge Cup.

Il Benetton Rugby, qualificato per gli ottavi di finale a seguito della roboante vittoria nella fase preliminare a Parigi contro lo Stade Français Paris, è stato sorteggiato contro i francesi dell'Agen per gli ottavi di finale. I Leoni inoltre giocheranno a Monigo l'ottavo di finale previsto per il weekend del 2/3/4 aprile; la data ufficiale è ancora da definire.

Chi passerà il turno tra Benetton Rugby e Agen, ai quarti di finale se la vedrà fuori casa contro la vincente fra Montpellier-Glasgow Warriors.


 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Leonardo Marin commenta il match vinto ieri dal suo Benetton a Monigo contro i Dragons di Newport

"Alla lunga abbiamo dimostrato di essere superiori"

TREVISO - Il Benetton Rugby ieri ha vinto tra le mura amiche contro i Dragons e Leonardo Marin ai microfoni di BENTV analizza il match e si proietta anche verso la prossima sfida di Challenge Cup con Lione.

Challenge Cup, i Leoni battono i Dragons
Challenge Cup, i Leoni battono i Dragons

Rugby

Il Benetton Rugby supera formazione gallese a Monigo 23-9

Challenge Cup, i Leoni battono i Dragons

TREVISO - Il Benetton Rugby torna in campo per la prima gara del 2022 e lo fa attendendo i Dragons a Monigo nel secondo match della propria Challenge Cup.

Ben 23 Leoni convocati in azzurro
Ben 23 Leoni convocati in azzurro

Rugby

Il commissario tecnico, ex biancoverde Crowley porta in Nazionale quasi tutto il Benetton Rugby

Ben 23 Leoni convocati in azzurro

TREVISO - Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il raduno di Verona.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×