29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Esteri

Lady Gaga a Roma, le rubano i cani a Hollywood

La cantante in Italia per il film su Gucci, a Los Angeles un uomo spara al dog sitter e rapisce 2 bulldog

|

|

Lady Gaga

LOS ANGELES - Lady Gaga a Roma per il flim 'Gucci', a Hollywood un uomo spara al dog sitter e rapisce due cani della cantante. La star offre 500mila dollari di ricompensa a chiunque le riporti indietro due dei suoi bulldog francesi rubati a Hollywood da un uomo armato che ha sparato al dog sitter con una pistola semiautomatica. Il terzo bulldog, Miss Asia, è riuscito a fuggire ed è stato successivamente ritrovato dalle forze dell’ordine.

 

La cantante americana è attualmente a Roma per le riprese del nuovo film di Ridley Scott, ‘Gucci’, mentre i suoi cani, Koji e Gustav, sono rimasti ad Hollywood, accuditi dal dog sitter Ryan Fischer.

 

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato di essere alla ricerca di un uomo che "ha sparato un colpo di pistola da una posizione sconosciuta e ha colpito la vittima" in North Sierra Bonita Avenue, alle 21.40 di mercoledì sera. Un "possibile sospettato", hanno aggiunto, è fuggito dalla scena a bordo di un veicolo bianco diretto verso Hollywood Boulevard.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×