19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Ubriaco e senza mascherina prima di salire sul treno: scompiglio in stazione

L'episodio è accaduto ieri sera a Castelfranco: sul posto i Carabinieri. A causa del ritardo accumulato, i passeggeri diretti a Venezia sono dovuti salire su un altro convoglio

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

la stazione di Castelfranco

CASTELFRANCO - Ubriaco e senza mascherina crea il caos in stazione. Nella serata di ieri i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco Veneto hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio un 20enne di origini algerine.

I militari dell'Arma sono intervenuti presso la locale stazione ferroviaria (nella foto) dove l'individuo, in evidente stato di alterazione, richiamato dal capotreno perché non indossava i previsti dispositivi di protezione individuale, non ottemperava alla richiesta.

E ha pensato bene di opporre resistenza pure alla pattuglia intervenuta, impedendo di fatto la partenza del treno delle 20 diretto a Venezia.

I passeggeri, a causa del ritardo accumulato, sono stati dunque invitati a proseguire il viaggio su altro convoglio giunto nel frattempo. Il ragazzo è stato sanzionato pure per la violazione delle prescrizioni imposte per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da covid-19.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×