28 ottobre 2020

Agenda

Spaesaggi..

Spettacolo teatrale di musica, canto e racconto

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 19/09/2020
orario Dalle 18:00 alle 23:00
dove Asolo
Teatro Duse, via Regina Cornaro 3, Asolo
prezzo Ingresso libero e gratuito. Prenotazione obbligatoria.
info CNA Asolo - 0423.55152 - asolo@cna.it
organizzazione CNA Asolo

La rabbia e l’amore, la cura e l’abbandono, la memoria e l’oblio: sono gli opposti in gioco in Spaesaggi, lo spettacolo di Francesca Gallo e Filippo Tognazzo che debutta nell’Asolano sabato 19 settembre, alle 18 (con replica alle ore 21), al Teatro Duse di Asolo nell’ambito di “Fucina del Gusto” 2020, la kermesse promossa da CNA Asolo insieme a decine di attori del territorio* e con il contributo di Ebav.

Francesca, figlia di artigiani, e Filippo, figlio di operai, propongono un viaggio di parole e musica lungo un’intera generazione, la loro, dal 1976 ad oggi: 44 anni storia, sufficienti per guardarsi in giro e osservare cos’è rimasto. Del nostro paesaggio esteriore, certo, ma non solo: cos’è rimasto di chi eravamo, cos’è rimasto del nostro paesaggio interiore, quali valori, quali sogni, quali aspirazioni.

Le terre dell’Asolano e del Grappa sono una riserva di saperi e sapori: i saperi dell’artigianato e i sapori della terra che costituiscono un mix dalle potenzialità di attrazione turistica non ancora dispiegate compiutamente.

CNA, da oltre dieci anni grazie a “Fucina del Gusto”, sta facendo la sua parte per promuovere un territorio bellissimo di cui l’artigianato e la piccola e media impresa si sentono parte integrante.

Quest’anno, causa epidemia, “Fucina del Gusto” non è andata in scena a maggio ma ha voluto comunque esserci, anche per dare il segnale di una volontà di ripartenza.

A presentare la serata sarà la giornalista Marina Grasso che da anni accompagna la crescita di “Fucina del Gusto”.

I posti in Teatro sono limitati per favorire il distanziamento sociale previsto nel rispetto delle normative vigenti.

È stato predisposto un bus navetta che farà servizio dal parcheggio dell’ospedale. L’ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria dal sito www.cnaasolo.it. Per informazioni: 0423.55152 – asolo@cna.it

Per maggiori informazioni sullo spettacolo Spaesaggi, prodotto da Zelda:

www.zeldateatro.com/spettacoli/spaesaggi/

 


Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

Villorba

08/11/2020 dalle 10:00 alle 17:00 - ARTFACE - Creative Space Villorba (TV)

Looking for Losers!.

Call per giovani artisti per formare il nuovo cast del musical Losers.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×