30 luglio 2021

Basket

Basket

Treviso pronta ad abbracciare i “suoi” americani e a preparare il ritorno in campo

Entra sempre più nel vivo la stagione del Treviso Basket

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

Treviso pronta ad abbracciare i “suoi” americani e a preparare il ritorno in campo

TREVISO - Terminato il ritiro di Carole, per la De’ Longhi è arrivato il momento di iniziare a prepararsi per l’apertura della nuova stagione, ormai prossima.
In settimana si sono aggregati al gruppo DeWayne Russell, Tyler Cheese ed il “professor” Logan, tre giocatori molto importanti all’interno del sistema di coach Menetti che non hanno potuto viaggiare con la squadra perché alle prese con la quarantena obbligatoria, in quanto provenienti dagli Stati Uniti. Più complicata, invece, la situazione di Jeffrey Carroll: l’ex Bergamo ha riscontrato dei problemi nell’ottenere il visto, e con ogni probabilità non potrà dunque essere schierato in Supercoppa. Ad ogni modo, la società si augura che possa arrivare in Italia entro Ferragosto.

Intanto, la Lega Basket Serie A ha pubblicato il calendario di quello che sarà il primo impegno ufficiale per la De’ Longhi: la Supercoppa 2020. Come avevamo anticipato in un articolo precedente, anche Imbrò e compagni prenderanno parte alla manifestazione, che quest’anno sarà aperta a tutte e sedici le squadre del massimo campionato italiano.

CALENDARIO

30/08/2020, Reyer Venezia – De' Longhi Treviso
02/09/2020, De' Longhi Treviso – Allianz Trieste
05/09/2020, Dolomiti Energia Trento – De' Longhi Treviso
08/09/2020, De' Longhi Treviso – Dolomiti Energia Trento
11/09/2020, De' Longhi Treviso – Reyer Venezia
14/09/2020, Allianz Trieste – De' Longhi Treviso

Infine, il general manager Andrea Gracis ha dichiarato che la società ha programmato tre amichevoli: il 18 agosto – ancora – contro Venezia (a Mestre), il 21 contro la Virtus Bologna (a Folgaria) ed il 23 contro Reggio Emilia (a Ferrara). Tuttavia, la loro fattibilità in termini di protocolli e situazioni sanitarie è ancora da verificare.

 



foto dell'autore

Marco Tartini

Altri Eventi nella categoria Basket

DeWayne Russell
DeWayne Russell

Basket

Il folletto statunitense rimarrà in Italia per un’altra stagione

DeWayne Russell rinnova con Treviso Basket

| Marco Tartini |

TREVISO – Entra sempre più nel vivo il mercato della De’ Longhi, che nell’arco di pochi giorni ha riabbracciato Michal Sokolowski, salutato David Logan e rinnovato il contratto di DeWayne “Weezy” Russell.

David Logan
David Logan

Basket

Il professore lascia la società biancoceleste dopo tre stagioni straordinarie

Treviso Basket saluta David Logan

| Marco Tartini |

TREVISO – La De’ Longhi ha salutato ufficialmente David Logan, stella indiscussa della squadra nelle ultime tre stagioni.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×