12 luglio 2020

Calcio

E’ Enrico Cunico il nuovo allenatore del Treviso Calcio

"La mia ricetta? Il lavoro sul campo”

Calcio

Enrico Cunico, Gigi Sandri

Da sin: il presidente Sandri e mister Cunico

TREVISO - Enrico Cunico è il nuovo allenatore del Treviso Academy per la prossima stagione. La presentazione ufficiale è avvenuta mercoledì pomeriggio nel corso di una conferenza stampa svoltasi allo stadio Tenni di Treviso.

“Per noi è un piacere poter comunicare l’accordo con il nuovo mister che rappresenta una sicurezza in termini umani e professionali” – sottolinea il presidente del Treviso, Gigi Sandri. “I prossimi mesi saranno molto importanti per il nostro progetto e il mister avrà il tempo necessario per costruire le basi mi auguro per un percorso di soddisfazioni. Voglio anche ringraziare di cuore mister Andrea Da Rold per il lavoro svolto con noi”.

Enrico Cunico, classe 69, ha allenato, tra le altre squadre, Montebelluna e Venezia in serie D, due anni il Marano Vicentino in Eccellenza e serie D, mentre con la Luparense nei campionati di Promozione, Eccellenza e serie D.
“Non posso che ringraziare la società e il Consorzio Treviso Siamo Noi per la fiducia accordatami – le parole di mister Cunico – Arrivo con entusiasmo in una società seria e volenterosa. Sono sicuro che insieme daremo il massimo per affrontare il prossimo campionato. La coesione per superare anche le difficoltà è la base di partenza. La mia ricetta? Il lavoro sul campo”.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Il Pordenone Calcio a Monastier
Il Pordenone Calcio a Monastier

Calcio

La squadra del tecnico trevigiano Tesser è al terzo posto e "vede" la Serie A. Capitan Stefani: “Siamo felici, anche se la strada è ancora lunga. Ma cavalchiamo l’onda”

Calcio, Serie B / Il Pordenone vince a Perugia e arriva a Monastier per il test dei tamponi

MONASTIER - Terzi in classifica forti della vittoria di ieri sera contro il Perugia i ragazzi di mister Tesser (trevigiano doc), prima di rientrare a Pordenone, hanno fatto tappa al Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier.

Carlo Bigoni
Carlo Bigoni

Calcio

La novità arriva dalla sede biancorossa dove dirigenza e giocatore hanno raggiunto l’accordo venerdì nel tardo pomeriggio. Novità anche in casa Portomansuè

Bomber Bigoni firma per l’Opitergina

ODERZO – Venerdì sera in sede c’è stata la firma del primo acquisto della nuova Opitergina 2020-2021 che disputerà il campionato di Eccellenza.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×