12 luglio 2020

Calcio

Serie A, 10 partite su 124 si giocheranno alle 17,15

Calcio

Serie A, 10 partite su 124 si giocheranno alle 17,15

ROMA - Saranno soltanto 10 sulle 124 ancora da giocare, le gare della Serie A che si disputeranno alle 17,15 e tutte nei turni del weekend, a quanto apprende l'Adnkronos.

Nella giornata di oggi, lunedì, dovrebbe essere ufficializzato il calendario della Serie A.

Ma queste sono le indicazioni che filtrano, con più di 60 gare che saranno disputate alle 21,30 e una cinquantina alle 19,15, con nessuna squadra che potrà scendere in campo per più di due volte in orario diurno. Non ci saranno gare pomeridiane il 20 ed il 21 giugno e nella giornata conclusiva della Serie A.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Il Pordenone Calcio a Monastier
Il Pordenone Calcio a Monastier

Calcio

La squadra del tecnico trevigiano Tesser è al terzo posto e "vede" la Serie A. Capitan Stefani: “Siamo felici, anche se la strada è ancora lunga. Ma cavalchiamo l’onda”

Calcio, Serie B / Il Pordenone vince a Perugia e arriva a Monastier per il test dei tamponi

MONASTIER - Terzi in classifica forti della vittoria di ieri sera contro il Perugia i ragazzi di mister Tesser (trevigiano doc), prima di rientrare a Pordenone, hanno fatto tappa al Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier.

Carlo Bigoni
Carlo Bigoni

Calcio

La novità arriva dalla sede biancorossa dove dirigenza e giocatore hanno raggiunto l’accordo venerdì nel tardo pomeriggio. Novità anche in casa Portomansuè

Bomber Bigoni firma per l’Opitergina

ODERZO – Venerdì sera in sede c’è stata la firma del primo acquisto della nuova Opitergina 2020-2021 che disputerà il campionato di Eccellenza.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×