15 luglio 2020

Volley

Lara Caravello sarà la "vice Moky"

La friulana ingaggiata dalle Pantere per il ruolo di libero dietro a Monica De Gennaro

Volley

Lara Caravello

CONEGLIANO - L’Imoco Volley che ha tesserato per ricoprire il ruolo di libero Lara Caravello, nata a Udine il 4 maggio 1994, alta 176 cm. Giocherà con la maglia n°1.

La 26enne friulana è un prodotto del florido vivaio della Libertas Martignacco, dove sbocciò la sua passione per il volley dopo gli inizi sulle orme della sorella.

Lara si mise in luce già da giovanissima nella prima squadra in B1 per le sue doti tecniche e carismatiche, tanto da vestire appena ventenne i gradi di capitano alla Libertas.

Nel 2016/17 un’annata di formazione importante in A2 a Soverato, poi l’anno successivo il ritorno a casa e la vittoria del campionato di B1 con la “sua” Martignacco seguita da due ottimi campionati in A2, sempre in maglia friulana.

Dallo scorso anno è passata dal ruolo di schiacciatrice con la specialità della ricezione, a quello del “libero” che vestirà con l’Imoco Volley. E’ stata compagna fino a due stagioni or sono della Pantera Giulia Gennari, palleggiatrice, con cui d’estate si cimenta in coppia anche nel beach volley con buon successo, come conferma la vittoria a Bibione nel 2019 del Campionato Italiano “Silver” a coppie.

Fontte: imocovolley.it

Foto Lodolo

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mckenzie Adams
Mckenzie Adams

Volley

La schiacciatrice statunitense, 28 anni, arriva dalla squadra tedesca dello Schwerin, in luce nelle ultime stagioni sia nella Bundesliga che nella Champions League

Imoco Volley, ecco Mckenzie Adams

TREVISO - Primi giorni di preparazione per Imoco Volley che, dopo aver effettuato con esito totalmente negativo i test Covid-19 a atlete, staff tecnico e dirigenziale, sta lavorando da lunedì tra San Vendemiamo e il Palaverde nei primi allenamenti fisici e tecnici della stagione 2020/21.

Joanna
Joanna

Volley

Joanna "Asia" Wolosz presenta la nuova stagione al via. Il commento del preparatore atletico Marco Da Lozzo

"Vogliamo ripartire da dove ci siamo fermate, questo il nostro motto"

SAN VENDEMIANO - Primo giorno di lavoro tra la parte atletica mattutina a San Vendemiano e la parte tecnica del pomeriggio al Palaverde per le Pantere dell'Imoco Volley, che iniziano oggi a "sudare" inaugurando la stagione 2020/21.

coach Daniele Santarelli
coach Daniele Santarelli

Volley

Coach Santarelli: "Annata strana, riprendiamo da dove ci siamo interrotti"

Pantere, lunedì comincia la stagione

CONEGLIANO - C'è grande fermento durante il week end nei corridoi dell'Imoco Village, il residence dove dimorano Pantere e staff, tornato a popolarsi negli ultimi giorni dopo i mesi di stop, in vista dell'inizio ufficiale dei lavori per la stagione 2020/21, in programma lunedì.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×