11 luglio 2020

Sport

Lutto nel mondo dell'imprenditoria e del calcio vittoriese: si è spento Giuseppe Casagrande

La notizia della morte di Casagrande in queste ore si è sparsa in città

Altri Sport

Lutto nel mondo dell'imprenditoria e del calcio vittoriese: si è spento Giuseppe Casagrande

VITTORIO VENETO – Lutto nel mondo dell’imprenditoria e del calcio vittoriese: a 66 anni si è spento Giuseppe Casagrande, titolare della Permac, azienda della zona industriale leader nel settore delle resine per pavimenti, e da 29 anni sponsor del Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto. Da mesi ammalato (lo aveva annunciato lui stesso con una lettera inviata alle “tose” e ai tifosi della squadra in cui spiegava che non avrebbe potuto seguire come sempre le partite), si è spento ieri sera, domenica, nell’ospedale di Treviso.

 

«Con grande dolore e profonda commozione, annunciamo la scomparsa avvenuta ieri sera di Giuseppe Casagrande, patron della società e uno dei protagonisti più significativi di questi anni di storia rossoblù – afferma la squadra di calcio femminile che ora milita in serie B, ma che in passato ha giocato anche in A -. Un sodalizio calcistico lungo quasi 30 anni con la squadra di Vittorio Veneto, nato dal rapporto straordinario con la famiglia Fattorel e condito da tanta passione e soddisfazioni, che resteranno per sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori. La grande famiglia rossoblù si stringe in un unico abbraccio per ricordare Bepi e far sentire la sua vicinanza alla famiglia Casagrande in questo momento così delicato».

 

La notizia della morte di Casagrande in queste ore si è sparsa in città. Unanime il cordoglio. L’imprenditore era stato negli anni un mecenate per lo sport, sponsorizzando svariate squadre, dal calcio al ciclismo, sempre pronto a tendere la sua mano.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×