02 aprile 2020

Calcio

Coronavirus, si ferma il calcio in tutta la Marca

Oggi in tutta la Regione partite sospese a data da definirsi: la decisione in mattinata da parte del Comitato veneto della Figc

Calcio

stop al calcio

TREVISO - Oggi domenica senza calcio. Su indicazione del Consiglio dei Ministri, il C.O.N.I. ha invitato le Federazioni Sportive e le sue emanazioni territoriali a sospendere tutte le attività in programma nelle Regioni di Lombardia e Veneto nella giornata di domenica 23 febbraio 2020 e per le gare posticipate nei giorni a seguire.

Il Comitato Regionale Veneto che aveva già provveduto a rinviare una serie di gare nei territori interessati, su indicazione anche della LND, dispone quindi il blocco totale dell’attività (per ogni categoria) regionale e provinciale nella giornata di domenica 23 febbraio e per le gare posticipate nei prossimi giorni.

Il Comitato Regionale Veneto nei prossimi giorni monitorerà la situazione a venire e fornirà indicazioni in merito.

Le gare si intendono rinviate a data da definirsi.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Juve taglia ingaggi, accordo con giocatori
Juve taglia ingaggi, accordo con giocatori

Calcio

Juve taglia ingaggi, accordo con giocatori

TORINO - La Juventus comunica di "aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva" in ragione dell’emergenza coronavirus che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×