28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Agenda

Incontro con i Duracel: Intervista con GIOmas CH.

Musica

quando 27/02/2020
orario Dalle 21:00 alle 23:00
dove Vittorio Veneto
Via del Gelsolino, 43, 31029 Vittorio Veneto TV
prezzo Gratuito
info info@bigreelstudios.com
organizzazione Big Reel Studios

 

Giovedì 27 febbraio 2020, ore 21:00, presso lo SPAZIO MAVV di Vittorio Veneto si terrà un evento pubblico che ospiterà una delle migliori Punk Band Italiane, “I Duracel”. Un incontro dove gli artisti avranno modo di raccontare la loro storia, le loro esperienze musicali e commentare alcuni dei loro videoclip. Per l’occasione verrà registrata la prima puntata del nuovo format televisivo GIOmas Channel, un programma musicale con la conduttrice radiofonica Giovanna Manzato che ospiterà artisti del territorio e nazionali.

 

I Duracel

 

Dopo aver vinto nel 2005 il concorso per band emergenti a Campagna Lupia, aggiudicandosi anche il premio come miglior testo per il singolo "Una storiella", nel 2009 la band viene premiata al MEI (Meeting Etichette Indipendenti di Faenza). Durante la loro carriera discografica il gruppo ha suonato con molte band di fama nazionale ed ha pubblicato 6 album: l'ultimo, "Supermarket", è stato prodotto nel 2018.

 

La conduzione della serata è affidata alla giornalista e conduttrice radiofonica Giovanna Manzato che negli anni ha collaborato con Topradio, Radio Padova e Radio Venezia conducendo programmi di intrattenimento ed informazione musicale.

 

 

La produzione e le riprese del programma sono affidate alla Big Reel Studios: un’agenzia di Comunicazione Video, con sede a Vittorio Veneto, gestita da un gruppo di giovani ragazzi che da anni spaziano a 360 gradi nell’ambito delle produzioni video (da video commerciali, cinematografici e musicali). Tra gli ultimi lavori spicca il video musicale “Unicorno GIF”, diretto dal regista milanese Giovanni Esposito e prodotto dalla Sony Music, del duo “Boys Boys Toys” formato da Leo Pari (cantautore e produttore romano) e Marco Rissa (chitarrista e fondatore dei Thegiornalisti).

 

 

Durante l’intera serata l’area Bar del locale rimarrà aperta al pubblico.

 

 

Link Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/565122810748157/

Duracel: facebook.com/Duracelpunkrock/ / spotify.com/artist

Sito Giovanna Manzato: www.giomaschannel.com / facebook.com/GIOmas.ch

Big Reel Studios: www.bigreelstudios.com / facebook.com/bigreelstudios

 

 

 

 

 

Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

04/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Auditorium Sant'Artemio - Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116, 31100 Treviso

Il Quartetto d’archi dei Berliner Philharmoniker a Treviso.

La rassegna Matti per la Musica! organizzata da Asolo Musica all’Auditorium Sant’Artemio, in collaborazione con la Provincia di Treviso, porta in città i Berliner Philharmoniker

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×