08 aprile 2020

Montebelluna

"Qui manca la segnaletica, ci sono spesso incidenti"

I residenti chiedono l’intervento del Comune per risolvere il problema

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Incrocio tra vra via Dei Soster con via Cristoforo Colombo

MONTEBELLUNA – Alcuni residenti di Montebelluna hanno segnalato che in vie minori della città manca la segnaletica. Un problema che è spesso all’origine di incidenti stradali, fortunatamente di piccola entità, ma che comunque danno la misura della necessità d’intervenire per risanare la situazione. In particolare, ad essere sprovvisti di segnaletica sia orizzontale che verticale sono alcuni incroci in vie, certo piccole, ma ad alta densità abitativa.

In particolare, i cittadini che hanno allertato la Municipalità indicano tra le intersezioni più a rischio quella tra via Dei Soster con via Cristoforo Colombo dove manca la segnaletica stradale di stop o dare la precedenza. Lo stesso vale per gli incroci adiacenti, ad esempio: via Dei Soster con via Marco Polo, ma anche via Marco Polo con via Caboto e ancora via Caboto con via Cristoforo Colombo.

Senza alcuna nota polemica i cittadini spiegano che: “Spesso avvengono piccoli incidenti stradali a causa di mancanza di segnaletica stradale in questa piccola zona. Pertanto, consigliamo se possibile, un sopralluogo e una valutazione della possibilità di applicare una segnaletica stradale, per evitare le possibilità di incidenti e una regolare e sicura circolazione per i residenti”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×