04 aprile 2020

Lavoro

Si cercano 200 animatori turistici

Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei

| commenti |

| commenti |

Si cercano 200 animatori turistici

La E.V. GROUP è un agenzia di animazione turistica e spettacolo leader nel settore, presente sul mercato dal 1999. La E.V. Group svolge la propria attività in tutta Italia, fornendo equipe di animazione a Villaggi, Hotels e Resorts. Per la prossima stagione estiva seleziona 200 persone, di età compresa tra i 18 e 35 anni.

 

Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei. Si cercano animatori turistici anche alla prima esperienza, non è prevista formazione aziendale, inserimento diretto. L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, divisa, contributo spese di viaggio, vitto e alloggio.

 

La ricerca è su base annuale e non solo stagionale, infatti si selezionano animatori anche per la stagione invernale. Si cercano Capi Animazione, Direttori artistici, Capi Villaggio, Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci - deejay, Animatori polivalenti, Assistenti bagnanti.

 

Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×