04 aprile 2020

Treviso

Sedicenne aggredito con lo spray urticante in centro a Treviso

Sull'accaduto indagano i carabinieri

| commenti |

| commenti |

spray

TREVISO – Ragazzo di 16 anni aggredito con lo spray urticante. L’aggressione è avvenuta sabato scorso nella zona dei giardinetti di Porta Altinia a Treviso. Sull’accaduto ora stanno indagando i carabinieri. In base a quanto emerso il giovane avrebbe incrociato un altro ragazzo, che, apparentemente senza motivo, gli avrebbe spruzzato lo spray urticante in faccia per poi scappare via.

 

La vittima ha chiamato i carabinieri, che sono giunti sul posto poco dopo, raccogliendo la sua testimonianza e facendo scattare gli accertamenti del caso con la finalità di risalire all’identità dell’aggressore. Il 16enne è stato poi portato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso: fortunatamente non ha avuto conseguenze preoccupati.

 

I militari stanno lavorando per identificare l’aggressore: utile potrà essere la descrizione fornita dalla vittima, ma informazioni potrebbero derivare anche dall’analisi dei filmati del sistema di videosorveglianza cittadino che potrebbero aver immortalato il giovane che ha spruzzato lo spray.

 

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×