29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Incontrare l'amore al museo a Treviso? Si può con Muzing, l'app per trovare l'anima gemella

Il museo nazionale Collezione Salce sbarca su Muzing il 15 febbraio e invita tutti i single a visitare la mostra e magari a trovare l'amore

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

museo Salce

TREVISO - Trovare l’amore al museo? A Treviso ora si può. Anzi si potrà a partire da sabato 15 febbraio, festa dei single. Il giorno di San Faustino infatti il Museo nazionale Collezione Salce sbarcherà su Muzing, la nuova piattaforma social nata per incontrarsi in base ai propri interessi artistici e intellettuali.

I single di Treviso potranno così trovare l’anima gemella tra colorate affiche e locandine pubblicitarie in mostra al museo di via Carlo Alberto. Il museo è il primo in provincia ad approdare nella social app culturale per smartphone, sviluppata da una coppia di francesi, e fondata sul principio di affinità culturale. Per i visitatori l'iscrizione a Muzing è gratuita e molto intuitiva. Permette anche di ricevere offerte esclusive ad eventi e di rimanere aggiornati sulle proposte culturali del territorio.

Per l’occasione, sabato 15 febbraio, il museo Salce invita i single a festeggiare insieme la loro festa e perché no, magari a trovare l’amore, visitando la mostra “Colore come illusione” dalle 10 alle 18: potranno scegliere l’affiche che più li rappresenta, farsi un selfie, scrivere il proprio slogan e condividere l’esperienza sulla pagina Facebook del museo utilizzando gli hashtag #collezioneSalce #findyourcolour #findyourfriend. Le foto verranno tutte pubblicate e chissà..la locandina giusta, come la freccia di cupido, potrebbe fare breccia nel cuore di qualcuno.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×