30 marzo 2020

Conegliano

Due forti boati a Godega: esplodono due bombe carta

Le esplosioni intorno alle 16.20 in via del Rovere, in zona industriale, ma pare che nessuno abbia visto nulla di sospetto

| Roberto Silvestrin | commenti |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin | commenti |

 

GODEGA DI SANT'URBANO - Due bombe carta – così sembrerebbe dalle prime testimonianze – sono esplose oggi pomeriggio a Godega, in via del Rovere, in zona industriale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

 

Due forti botti sono stati uditi, intorno alle 16.20, dalle persone che stavano lavorando nelle aziende della zona. Due colpi ravvicinati, uno dopo l’altro: il primo ordigno è scoppiato sopra un’auto, il secondo – a dieci metri di distanza – davanti ad un capannone. L’esplosione che ha coinvolto l’auto ha danneggiato gravemente il cristallo del mezzo.

 

Nessuno però ha visto nulla”, testimoniano dalla zona industriale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, per i rilievi del caso. Al momento pare che nessuno si sia accorto di ordigni lanciati da auto in corsa o posizionati da qualcuno. 

 

Rimangono quindi ignoti anche i motivi che hanno portato al gesto: non si sa infatti se si sia trattato di una specie di scherzo di cattivo gusto o di un attacco nei confronti di qualche persona che lavora in quell’area industriale.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×