08 aprile 2020

Volley

Imoco, vittoria anche contro Caserta

La gara, finita 3-0, si è giocata nel pomeriggio al Palaverde

Volley

Imoco, vittoria anche contro Caserta

TREVISO - Finisce con un secco 3-0 il match giocato questo pomeriggio al Palaverde tra Conegliano e Caserta.   

Gara mai in bilico, con le campionesse del mondo che lasciano a 9 le campane nella prima frazione. Secondo set leggermente più combattuto ma comunque senza storia. Terza frazione con le Pantere che si limitano a gestire il risultato. 

IMOCO CONEGLIANO - VOLALTO CASERTA 3-0
(25-9, 25-15, 25-9)

Note. Punti 75-33.

CONEGLIANO: punti vinti al servizio 48/73 (66%), punti vinti in ricezione 27/35 (77%), ace 10, errori al servizio 6, massimo dei punti consecutivi 8, timeout 0.

CASERTA: punti vinti al servizio 8/35 (23%), punti vinti in ricezione 25/73 (34%), ace 1, errori al servizio 6, massimo dei punti consecutivi 4, timeout 5.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

L'Imoco Volley proclamata vincitrice della stagione regolare: la Federvolley dovrà decidere l'assegnazione dello scudetto

Le Pantere vincono a tavolino

TREVISO - Imoco proclamata vincitrice della regular season. Si è riunita nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 6 aprile, in videoconferenza, l’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile.

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

il Palaverde vuoto
il Palaverde vuoto

Volley

Gara senza storia per l'Imoco volley che supera 3-0 le lombarde al termine di una gara a porte chiuse per l'emergenza sanitaria

Le Pantere superano Brescia nel Palaverde vuoto

TREVISO - Al termine della gara le due formazioni non si scambiano il "cinque" andando sotto rete. Ma si applaudono recuiprocamente dalle rispettive linee dei tre metri. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×