29 maggio 2020

Vittorio Veneto

A Vittorio Veneto si guida senza la revisione: boom di multe

Ecco i dati diramati dal comando di Polizia Locale di Vittorio Veneto

| Roberto Silvestrin | commenti |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin | commenti |

A Vittorio Veneto si guida senza la revisione: boom di multe

VITTORIO VENETO - A Vittorio Veneto si circola senza aver fatto la revisione dell’auto (o degli altri mezzi). Lo dicono i dati, relativi al 2019, diramati dal comando di Polizia Locale di Vittorio Veneto, guidato dal comandante Ezio Camerin. Le multe per la mancata revisione sono infatti la voce più consistente - fatta eccezione per le soste irregolari - tra le varie sanzioni.

 

In tutto sono stati 104 i verbali emessi per le omesse revisioni, 103 dei quali arrivati grazie alla strumentazione elettronica utilizzata durante i controlli stradali. Tutti i verbali di questo tipo sono stati emessi a Vittorio Veneto (la polizia locale vittoriese, va specificato, ha competenza anche su Tarzo e Revine Lago). La sanzione amministrativa senza aggravanti va dai 169 ai 679 euro.

 

Un dato che si comprende meglio se confrontato con la quantità di multe fatte per eccesso di velocità, dai vigili, nel 2019: “solo” 54 nella Città della Vittoria, 5 a Tarzo e 2 a Revine Lago. Un numero quasi eguagliato dalle multe fatte a chi è stato beccato a usare il telefono alla guida, visto che le sanzioni a Vittorio Veneto sono state 53.

 

Le multe per soste irregolari sono invece state - a Vittorio Veneto - 2831, meno di 8 al giorno. 20 invece i sequestri amministrativi.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×