23 gennaio 2020

Esteri

Veterinario confonde telefoni e sopprime cane sbagliato

commenti |

commenti |

Veterinario confonde telefoni e sopprime cane sbagliato

Immagine di repertorio

 

"Il veterinario ha confuso i numeri di telefono e ha soppresso il cane sbagliato, il mio". I media americani, a cominciare dalla Fox, danno spazio alla denuncia di Andrea Martinez, la proprietaria di un cane che è stato soppresso per un banale equivoco. Ziggy, un bassotto, era stato portato dal veterinario per problemi respiratori. Il cane è stato sottoposto ad un intervento che si è rivelato più complesso e più costoso del previsto.

 

Il veterinario, quindi, ha contattato i padroni del bassotto per chiedere informazioni: andare avanti o sospendere l'operazione? Secondo il veterinario, la padrona del cane ha dato il via libera alla soppressione.

 

"Ma non ha chiamato me", ha scritto Martinez su Facebook. "Hanno chiamato la 'mamma' di un altro cane che ha ordinato di fermare l'operazione". La verità è venuta a galla quando la signora Martinez ha ricevuto effettivamente la telefonata dello studio, che intendeva confermare il decesso dell'animale. A quanto pare, nella struttura era ospitato anche un altro cane di nome Ziggy e questo fattore ha mandato in tilt il protocollo.

 

"Sono andata fuori di testa e si sono resi conto dell'errore. Il veterinario -ha detto la signora all'emittente KUTV- mi ha richiamato e si è scusato. Non avrei mai dato il permesso per sopprimerlo senza prima fare altri tentativi".

 

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×