19 febbraio 2020

Rugby

I biancoversi Smith e Goosen guideranno la Nazionale al Sei Nazioni

La coppia di tecnici del Benetton Rugby (entrambi ex giocatori trevigiani) guiderà gli azzurri dopo l'addio di O'Shea

Rugby

Franco Smith

TREVISO - Smith-Goosen: la coppia di tecnici biancoversi guiderà la Nazionale. La Federazione Italiana Rugby, successivamente alla richiesta di risoluzione anticipata del rapporto contrattuale presentata dal Commissario Tecnico Conor O’Shea, ha ufficializzato la composizione dello staff della Squadra Nazionale per il Guinness Sei Nazioni 2020.

Lo staff per la finestra internazionale di febbraio-marzo sarà guidato da Franco Smith (nella foto) in qualità di capo allenatore, affiancato da Giampiero De Carli per gli avanti e da Marius Goosen per la difesa, mentre Pete Atkinson coordinerà insieme a Giovanni Sanguin la preparazione fisica.

La Federazione proseguirà contestualmente il processo di definizione dello staff della Squadra Nazionale per il quadriennio 2020-23, che sarà in carica a partire dall’1 luglio 2020 in vista del tour estivo nelle Americhe.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Cannone
Cannone

Rugby

Importante conferma in casa Benetton Rugby

Cannone in biancoverde fino al giugno 2023

TREVISO - "Entrare a fare parte del Benetton Rugby a tutti gli effetti è per me un sogno che si realizza. Sono emozionato e molto orgoglioso di essere diventato un membro di questa famiglia".
 

Omar Villorba Rugby
Omar Villorba Rugby

Rugby

Mercoledì in campo contro i canadesi dell'Ontario University

Amichevole internazionale per il Villorba Rugby

VILLORBA - Dopo la conquista del primato in classifica, l'Omar Villorba si appresta, visto il turno di riposo in campionato domenica, a rientrare in campo affrontando mercoledì 19 alle ore 20.00 sul campo principale di via Marconi l'University of Ontario in Veneto per una tournée.

...
Giacomo Da Re fermato dalla difesa della Lazio
Giacomo Da Re fermato dalla difesa della Lazio

Rugby

Tanti errori e partita persa all'ultimo secondo contro la Lazio ultima in classifica.

Mogliano sconfitto a Roma per 23 a 21

ROMA – La Lazio riesce ad avere la meglio sui biancoblù nei minuti di recupero, in un match farcito di errori e che Mogliano era riuscito comunque a raddrizzare a pochissimi minuti dal termine.


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×