16 luglio 2020

Altri sport

Bebe primeggia anche ad Amsterdam

L'atleta paralimpica di Mogliano si conferma ai vertici della disciplina nella tappa olandese di Coppa del Mondo

Altri sport

Bebe Vio

MOGLIANO - Bebe ancora su un podio europeo: è accaduto al termine della terza giornata di gara della tappa di Amsterdam del circuito di Coppa del Mondo di scherma paralimpica.

Beatrice 'Bebe' Vio continua a inanellare successi, mettendo in bacheca anche la tappa olandese.

La campionessa paralimpica e iridata ha, infatti, vinto la gara di fioretto femminile categoria B, grazie al 15-4 inflitto in finale alla cinese Zhou Jingjing, che ha seguito il 15-4 piazzato in semifinale alla russa Irina Mishurova.

Con l'identico punteggio, l'azzurra aveva vinto il match dei quarti di finale contro l'altra cinese Kang Su, mentre agli ottavi aveva avuto ragione dell'ungherese Boglarka Mezo per 15-3.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la footbike con Nicola Zamuner
la footbike con Nicola Zamuner

Altri sport

La nuova disciplina è stata presentata dal plurimedagliato atleta Nicola Zamuner

Nella marca arriva il Footbike

TREVISO - Si chiama footbike, letteralmente “bicicletta da piede”. È un monopattino a forma di moderna bicicletta da corsa. Ma che non sia una bici, lo si vede a occhio nudo in quanto manca il sellino. Il movimento del mezzo viene dato dal movimento del piede: infatti non esiste catena.

...
bocce
bocce

Altri sport

Bocce, Serie A / Si riparte il 12 settembre

TREVISO - La Federazione Italiana Bocce, dopo il blocco totale di ogni attività sportiva, deciso dal governo causa l’epidemia Covid-19, ha fissato la ripresa del Campionato Italiano di Società Serie “A” per sabato 12 settembre.

Fregona Summer Trail
Fregona Summer Trail

Altri sport

Due percorsi per andare alla scoperta delle Prealpi Trevigiane e un’organizzazione a misura di Covid-19. Il 13 settembre 2020 debutterà il Fregona Summer Trail, gara fuoristrada che porterà un massimo di 600 concorrenti

Fregona Summer Trail, corsa in montagna a prova di Covid

FREGONA - Due percorsi per andare alla scoperta delle Prealpi Trevigiane e un’organizzazione a misura di Covid-19. Il 13 settembre 2020 debutterà il Fregona Summer Trail, gara fuoristrada che porterà un massimo di 600 concorrenti, suddivisi su due distanze, a cimentarsi sui sentieri che vanno da...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×