16/07/2024sereno

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Conegliano

Controlli intensificati durante le festività, stangati 7 locali di Conegliano

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Controlli intensificati durante le festività, stangati 7 locali di Conegliano

CONEGLIANO - Nella serata e nella notte del 31 ottobre, in concomitanza con i tanti festeggiamenti per halloween, e nella serata del 1° novembre, festività di ognissanti, i Carabinieri di Conegliano sono stati impegnati a vigilare sulle strade e nei centri del coneglianese per garantire la sicurezza dei cittadini.

 

In particolare i militari della Compagnia di Conegliano, con gli agenti del N.A.S. di Treviso e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Torreglia (Pd) hanno proceduto ad effettuare controlli in alcuni esercizi pubblici del territorio, procedendo:all’identificazione di quasi 90 persone; alla contestazione di 7 sanzioni amministrative per violazioni a leggi sanitarie per un totale di quasi 5mila euro e alla denuncia in stato di libertà da parte del N.A.S. del titolare di uno dei locali controllati per l’avvenuto rinvenimento di alimenti in cattivo stato di conservazione.

 

Sono state, altresì, eseguite perquisizioni personali e controlli nei confronti di soggetti sottoposti misure interdittive personali.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×