29 maggio 2020

Altri sport

Pugilato / Allenamento con l’oro olimpico Maurizio Stecca alla Round1 di Vittorio Veneto

Esperienza fuori dal comune per i giovani boxeur della palestra vittoriese

Altri sport

Stecca, al centro

VITTORIO VENETO - Venerdì scorso presso la palestra di pugilato Round1 di Vittorio Veneto si è svolto un allenamento speciale tenuto dal fortissimo pugile Maurizio Stecca (classe 1963), oro olimpico nel 1984 e campione del mondo anche tra i professionisti nei pesi piuma.

Un’esperienza del tutto fuori dal comune per i ragazzi della palestra vittoriese guidati dall’istruttore Omar Garatti “È un onore per me e per i miei ragazzi poter ascoltare e ricevere consigli da un campione di questo calibro. Per i miei ragazzi aver avuto in palestra e aver potuto parlare con Maurizio Stecca è stato davvero molto importante, capire il sacrificio, la forza di volontà e tutto la fatica dietro al suo successo” ha detto Garatti.

L’allenamento è stato organizzato con la collaborazione e partecipazione della Fight Academy di Santo Stefano di Cadore con il tecnico Salvatore Staiano, “con loro – continua Garatti - sia per l amicizia che ci lega, per i rispetto reciproco e per la stessa visione che abbiamo nello sport, faremo un gemellaggio che porterà notevoli benefici.

Organizzeremo stage con vari campioni, parteciperemo a gare insieme e ci incontreremo ancora per allenarci insieme e crescere insieme”.

Un’opportunità che sembra essere soltanto la prima di una lunga serie per i ragazzi di Round1 e che porta a Vittorio Veneto lo spirito e la qualità della grande boxe.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

Altri sport

Intervento domenica sera in televisione da parte del presidente del Coni Malagò

Sci, Mondiali di Cortina spostati al 2022

CORTINA - Oggi, lunedì il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali porterà nelle sedi internazionali la richiesta di spostare a marzo 2022 i mondiali di sci previsti a Cortina a febbraio 2021".
 

Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo
Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo

Altri sport

Nel giorno in cui si sarebbe dovuta correre la tappa a cronometro del Giro d’Italia, serata in rosa a San Pietro di Feletto con Sacha Modolo, Andrea Vendrame, Davide Cimolai, Franco Pellizotti

Festa in Rosa a Ca' del Poggio

SAN PIETRO DI FELETTO - Una festa in rosa per rilanciare le colline del Prosecco. Ieri, sabato 23 maggio, nel giorno in cui il Giro d’Italia avrebbe dovuto offrire l’attesissima tappa a cronometro da Conegliano a Valdobbiadene, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort è ripartito da una cena che,...

Tokyo 2020
Tokyo 2020

Altri sport

E in caso l'Olimpiade non potesse andare in scena? "Verrà annullata, non spostata nuovamente"

Giochi di Tokyo, "No a nuovi rinvii"

LOSANNA - Di certo si faranno nell'estate 2021 o mai più. Le Olimpiadi di Tokyo non potranno più subire alcuna proroga, o spostamenti, se non altro "perché gli atleti - come ha ammesso il presidente del Cio, Thomas Bach - non possono vivere nell'incertezza".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×