08 aprile 2020

Basket

Treviso taglia Turner e torna sul mercato

La De Longhi non finalizza il contratto con il giocatore statunitense

Basket

Treviso taglia Turner e torna sul mercato

TREVISO - Primo taglio in casa De Longhi. Treviso segnala di non aver attivato l’accordo con il giocatore Elston Turner jr, per il mancato adempimento da parte dell’atleta di quanto previsto dal contratto.

Spiegazioni non ce ne sono, ma pare che il giocatore non si sia presentato nelle condizioni fisiche attese dalla società.

Il DS Andrea Gracis e coach Max Menetti sono già al lavoro per individuare il nuovo profilo del giocatore che sostituirà Turner - che sarebbe dovuto essere l'esterno titolare - nello scacchiere della squadra 2019/20.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Coronavirus, Towns:
Coronavirus, Towns:

Basket

Coronavirus, Towns: "Mia madre in coma, è durissima"

STATI UNITI - "Mia madre è in coma e respira grazie a un ventilatore". Karl-Anthony Towns, stella dei Minnesota Timberwolves, con un lungo video su Instagram, rivela che i genitori hanno contratto il coronavirus.
 

Coronavirus, stop anche all’NBA
Coronavirus, stop anche all’NBA

Basket

Fermato nella notte, durante il riscaldamento, il match tra Jazz e Thunder per la positività al tampone da parte di un giocatore

Coronavirus, stop anche all’NBA

STATI UNITI - Clamoroso in NBA: la lega di basket si ferma a causa della diffusione del contagio da coronavirus negli Stati Uniti.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×