06 aprile 2020

Altri sport

40 km spingendo le carrozzine dei loro amici diversamente abili

Da una scommessa nata quasi per caso, quest'anno il gruppo punta alla Cortina-Calalzo

Altri sport

Amici di Diego

TREVISO - Quest’anno gli Amici di Diego puntano alla Cortina- Calalzo 40 km, lungo la ciclabile della vecchia ferrovia mentre lo scorso anno si erano cimentati sulla San Candido Lienz.

“Da una scommessa nata quasi per caso con l’amico Robert Da Re della penitenziaria di Belluno, l’anno scorso decidevamo di partecipare con un gruppo di 15 atleti e 8 ragazzi nelle loro carrozzine; abbiamo percorso lo splendido paesaggio della ciclabile Italo austriaca.

Quest’anno, sabato 20 luglio, per l’occasione da Cortina a Calalzo con noi ci sarà il Sindaco di Conegliano Fabio Chies e l’assessore Claudia Brugioni, una ventina di atleti delle Associazioni Atletiche della zona supportati dai famigliari e il sindaco di Cortina alla partenza e il sindaco di Calalzo all’arrivo.

I ristori del percorso saranno curati da Ottavian grande sostenitore dell’Associazione Amici di Diego” – afferma il Presidente Stefano Franceschin.

“ Affrontiamo queste sfide come sempre con lo spirito di divertirsi e correre per un sorriso ...quello che in questi anni ... ci ha dato la forza e l’entusiasmo in tutte le nostre corse”.
 

Alberta Bellussi

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

5 alle 5
5 alle 5

Altri sport

Le due corse all’alba che nel 2019 hanno coinvolto oltre tremila appassionati danno appuntamento al 2021. Iscrizioni automaticamente trasferite al prossimo anno

Il virus ferma la "Cinque alle cinque"

TREVISO - L’emergenza Coronavirus ferma anche la “5 alle 5”: l’edizione 2020 dell’ormai classica corsa all’alba organizzata dall’ex campione azzurro Salvatore Bettiol e dallo staff di Bettiol Sport Events è stata annullata. Non si correrà né il 5 giugno a Treviso né il 3 luglio a Padova, dove la...

l'edizione 2019 della Cansiglio Run (foto MARCHIANTE)
l'edizione 2019 della Cansiglio Run (foto MARCHIANTE)

Altri sport

Annullata l’edizione 2020 del trail che il 14 giugno avrebbe portato migliaia di persone a correre sull’altopiano. Iscrizioni trasferite automaticamente all’edizione 2021

Coronavirus, stop anche alla Cansiglio Run

PIAN DEL CANSIGLIO – Anche la Cansiglio Run si ferma. L’emergenza coronavirus ha determinato lo stop dell’evento che il 14 giugno avrebbe portato migliaia di atleti a correre nel cuore dell’altopiano ai confini tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×