28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Ruba 500 euro di prodotti al supermercato Visotto

In manette un rumeno di 42 anni

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

TREVISO Furto all’interno del supermercato Visotto: la polizia arresta un 42enne rumeno. Ieri mattina i poliziotti delle volanti sono intervenuti dopo che una dipendente della struttura commerciale l’aveva notato mentre stava uscendo con uno zaino in spalla cercando di oltrepassare le casse.

 

La donna, insospettita dall’atteggiamento del cliente, ha richiesto a quest’ultimo di mostrare il contenuto dello zaino, ma lui si è rifiutato di aprirlo completamente. Qualche istante dopo è uscito di corsa dal supermercato, dirigendosi verso strada Sant’Angelo cercando di far perdere le proprie tracce.

Un altro dipendente ha provato ad inseguirlo, contattando contemporaneamente il 113.

 

Due pattuglie delle volanti sono arrivate poco dopo sul posto, facendo scattare le ricerche dell’uomo e rintracciandolo in una lavanderia a gettoni lì vicino. Quando l’hanno bloccato i poliziotti hanno effettuato delle verifiche sul suo conto, scoprendo che era un soggetto già noto alle forze dell’ordine.

 

Per questo è stato tratto in arresto ed è stato emesso un provvedimento del questore che gli impone di non mettere piede nel territorio del Comune di Treviso. Lo zaino, recuperato dai poliziotti durante la ricerca del soggetto, conteneva merce per un valore di circa 500 euro, poi restituito al supermercato.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×