28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Dimissioni vicesindaco, Laura Damo: "Perché?"

La consigliera di opposizione chiede chiarimenti sulle conseguenze del decreto di nomina a vicesindaco di Vincenzo Artico

|

|

Laura Damo

ODERZO - Le dimissioni dell'ormai ex vicesindaco e assessore Michele Sarri di giovedì pomeriggio, conseguenti al decreto di nomina a vicesindaco di Vincenzo Artico, come prevedibile stanno suscitando molti commenti a livello politico.

Questa mattina il capogruppo delle liste civiche Laura Damo (opposizione, nella foto) e chiede lumi al sindaco Maria Scardellato.

"Prima di commentare le dimissioni di Sarri - dice Damo - chiediamo di conoscere i fatti. Perché Sarri è stato sostituito da Vicesindaco e perchè la Presidente del Consiglio, Laura Vettor, doveva dimettersi?

La Sindaca riteneva che Sarri e Vettor non stessero lavorando bene? Questa è la domanda che pongo io e sulla quale come Consigliera Comunale pretendo una risposta.

Credo che Sarri e la Vettor su alcune scelte importanti per la nostra Città si opponessero all'appiattimento delle scelte dell'Amministrazione alle linee e orientamento del PD, come ad esempio sul Piano Urbano del Traffico" conclude Damo. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×