29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Camino, problema spogliatoi: "Strutture da rifqualificare"

L’Amministrazione stanzierà 67 mila euro per l’acquisto di 4 moduli di prefabbricati per risolvere la situazione. Ma dall'opposizione sorgono perplessità

|

|

Camino di Oderzo

ODERZO - Prefabbricati da utilizzare come spogliatoi: "La scelta penalizza la comunità". La segnalazione arriva dalle Liste civiche di Oderzo.

La Scuola Elementare di Camino di Oderzo è stata recentemente abbattuta e a fianco della struttura demolita vi sono gli spogliatoi per le attività dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Ricreativa di Camino che sono stati compromessi dalla demolizione.

Il 16 novembre il Gruppo Consiliare Oderzo Sicura – Cittadini Uniti, che in Consiglio siede all'opposizione, ha presentato un’interpellanza alla Sindaca per chiedere se l’Amministrazione Comunale intenda rifare gli spogliatoi o sistemarli. E se sia possibile farlo con urgenza per garantire il servizio agli sportivi e riqualificare l’area al Centro della comunità caminese.

«Durante il Consiglio Comunale del 29 novembre 2018 - spiega il coordinatore Marco Drusian in una nota - con la Variazione di Bilancio, la Sindaca ha spiegato che l’Amministrazione stanzierà 67 mila euro per l’acquisto di 4 moduli di prefabbricati per risolvere la situazione.

I Movimenti Civici ritengono che questa sia una soluzione che penalizza l’Associazione Sportiva e la Comunità di Camino, da sempre molto attive nelle attività sportive e nel volontariato e degrada, dal punto di vista urbanistico, il Centro della Frazione».

Prosegue Drusian: «Oderzo Sicura e Cittadini Uniti chiedono che l’Amministrazione Comunale riqualifichi gli spogliatoi o con l’adeguata manutenzione straordinaria o con il loro rifacimento».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×