19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Braido si dimette da presidente del quartiere di Centro di Vittorio Veneto

L'ex vice sindaco lascia, "per garantire una turnazione necessaria"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Braido si dimette da presidente del quartiere di Centro di Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Giovanni Braido si è dimesso da presidente del quartiere di Centro. Una primo annuncio era arrivato lo scorso febbraio, ma l’ufficialità è arrivata venerdì: l’ex vice sindaco lascia, ufficialmente, “per garantire una turnazione necessaria e dare spazio ad altri, per uno sviluppo dei rapporti istituzionali”.

 

Braido lascia in un momento “caldo” per il suo quartiere, quello che riguarda la questione ex Carnielli. E proprio sul sito abbandonato l’ex presidente ha rilasciato l’ultimo commento, augurandosi che opposizioni e lo stesso quartiere facciano un esposto in Procura per omissione d’atti d’ufficio.

 

Il riferimento è chiaramente alla valutazione – fatta per il curatore fallimentare – realizzata nel novembre 2014, nella quale si specificava che l’eternit andava rimosso entro 12 mesi.

 

Un documento mai presentato e mai emerso né in commissione ex Carnielli, né in consiglio comunale, e “portato a galla” solo da un accesso agli atti fatto dal consigliere di Partecipare Vittorio Matteo Saracino, nel luglio di quest’anno.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×