29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Arriva nel trevigiano dalla Svizzera, gli distruggono l'auto e gli rubano pure l'abito

Brutta avvenuta a Preganziol per un uomo venuto da Lugano

|

|

Arriva nel trevigiano dalla Svizzera, gli distruggono l'auto e gli rubano pure l'abito

PREGANZIOL - Gli hanno frantumato i vetri dell’auto e squarciato una gomma mentre era all’hotel Bolognese di Preganziol per seguire un corso. Il tutto è successo in pieno giorno, primo pomeriggio, fuori dall’albergo. A denunciare l’episodio è la vittima del furto che spiega come il bottino sia stato scarso, ma notevoli i danni all’auto e le conseguenze a quella che avrebbe dovuto essere una bella gita nel trevigiano.

 

“Mi sono recato presso la struttura per un corso di team building che prevedeva formazione e attività di gruppo delle aree limitrofi - racconta l’uomo - Sarebbe stata anche un'occasione per visitare la zona visto che venendo da Lugano, non sono zone a me note. Il piacere si è spento ancora prima di iniziare: dopo essere riuscito a far sostituire le ruote e completata la denuncia al comando dei carabinieri, ho preferito rimettermi in strada per tornare a casa, anche senza finestrini, piuttosto che stare un solo minuto in più in una zona dove è possibile che vengano combinati questi disastri alla luce del sole”.

 

Tutto il mondo Paese, ma così è troppo - incalza - Dall'auto è stata rubata valigetta di lavoro con documenti e pc portatile, un trolley con pochi indumenti, la giacca di un abito, un cellulare che aveva già fatto il suo tempo e altri oggetti di poco valore. Il tutto - conclude la vittima del furto - ha un valore ampiamente inferiore alle spese da sostenere per ripristinare i danni e tornare alla normalità”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

23/06/2023

Le 10 auto più vendute in Spagna nel 2022

In Spagna, nonostante un calo delle vendite, il mercato ha premiato alcuni importanti marchi. Tra questi spicca Toyota, con ben 3 auto in classifica. Intanto, Hyundai Tucson sfila a Seat Arona il primo posto in classifica.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×