02/04/2023possibili piogge

03/04/2023poco nuvoloso

04/04/2023poco nuvoloso

02 aprile 2023

Castelfranco

Incontri a luci rosse, sequestrato centro massaggi a Castelfranco

In manette la titolare cinese. Il via vai dei clienti aveva insospettito i condomini

|

|

massaggio

CASTELFRANCO Incontri a sfondo sessuale in un centro massaggi a gestione cinese aperto di recente in borgo Padova. Per questo i carabinieri hanno fatto scattare le indagini, appurando che in realtà non ci si limitava ai massaggi, svolgendo in sostanza attività di prostituzione.

 

La titolare, una donna cinese quarantenne, è finita in manette con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. I carabinieri hanno effettuato un controllo nei giorni scorsi, trovando tre donne cinesi al lavoro ed accertando che era avvenuto anche il pagamento di un servizio extra, una prestazione sessuale aggiuntiva rispetto ad un normale massaggio rilassante.

 

A segnalare il via vai sospetto di clienti erano stati i residenti del condominio. I carabinieri, a seguito di appostamenti che avevano fatto maturare forti sospetti sull’attività del centro massaggi, hanno deciso di effettuare il controllo. Oltre all’arresto della titolare è scattato anche il sequestro dell’immobile.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

22/10/2021

Centro massaggi a luci rosse

Le prestazioni sessuali venivano pagate dai 50 ai 70 euro: si lavorava 12 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 200 euro al mese

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×