28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, grande concerto in centro per Capodanno. Attese migliaia di persone

Arrivano i Toys, la famosa cover band dei Queen

|

|

concerto capodanno conegliano

CONEGLIANO - Conegliano è pronta a ad un fine anno in grande stile. A Capodanno infatti il centro città, che in queste settimane ospita il villaggio natalizio e la grande ruota panoramica, ospiterà un concerto per festeggiare il termine del 2017. Ospiti d’eccezione saranno i “Toys”, la famosa cover band dei Queen, che sul territorio raccoglie sempre grandi consensi ad ogni data.

 

Il palco verrà montato con tutta probabilità di fronte alla scalinata degli Alpini, e il concerto partirà dalle 21 circa con vari musicisti. I Toys suoneranno invece dalle 11 circa, fino alle 2, al termine dell’evento.

 

“Ci sarà una grande mobilitazione di forze di polizia e protezione civile” assicura l’assessore Christian Boscariol. Visto il successo del villaggio di Natale e della ruota panoramica, in via Carducci, gli organizzatori hanno deciso di regalare ai coneglianesi un importante evento per il 31 dicembre.

 

“Sono tutti felici per la proroga del villaggio natalizio – spiega Boscariol – Abbiamo optato per continuare visto il successo”. Inizialmente infatti il Natale coneglianese avrebbe dovuto terminare il 28 dicembre, ma è stato “allungato” fino al 3 gennaio. In centro potrebbero arrivare addirittura migliaia di persone, anche se numeri ancora non ce ne sono.

 

“E’ difficile dire quanta gente ci sarà” ha dichiarato l’assessore. Un evento destinato a richiamare gente da tanti comuni limitrofi, soprattutto da quelli in cui non sono previsti eventi per il Capodanno, come Vittorio Veneto.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×