28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Dba Group cresce e si espande

Mille metri quadrati a Villorba per far fronte all’incremento occupazionale

|

|

VILLORBA - Dba Group dei fratelli De Bettin, specializzato in servizi nel campo dell’ingegneria, progettazione e informatica si espande. Nei giorni scorsi il gruppo ha acquistato da Edizione Property, società della famiglia Benetton, oltre mille metri quadrati al primo piano del Centro direzionale Duca d’Aosta a Villorba, all’innesto di viale della Repubblica sulla statale Pontebbana, a Villorba. Gli spazi si sono resi liberi per il trasferimento delle attività della società della famiglia Benetton a Treviso in Piazza Duomo, nell’ex Tribunale ristrutturato.

“E’ stato un onore poter ampliare gli spazi della nostra società in simultanea e in collaborazione con la famiglia Benetton che costituisce per noi modello di compattezza, durata e crescita - ha detto Francesco De Bettin presidente di Dba Group - oltre che una necessità determinata dai nuovi contratti sia all’estero che in Italia, che hanno accelerato il ritmo di espansione della nostra società; c’era la necessità di nuovi locali, possibilmente nella nostra sede principale, per dar corso al piano di nuove assunzioni. Con quest’operazione Dba Group conferma e rende esplicito il proprio baricentro a Villorba in coincidenza con le operazioni preparatorie all’approdo in borsa”.

Dba Group è già presente al Duca d’Aosta con oltre 130 tecnici e il quartier generale. Il trasferimento nei locali acquisiti è già in atto per la sistemazione definitiva degli uffici al primo e al secondo piano. Dba Group ha complessivamente 22 sedi, di cui 12 in Italia e 10 all’estero.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×