28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Trasferta trevigiana per il segretario di "Fare!", Flavio Tosi

| |

| |

Trasferta trevigiana per il segretario di

SOLIGHETTO- Sabato 18 marzo alle ore 13.00 Flavio Tosi parteciperà ad un pranzo conviviale nella Marca, aperto ad amministratori locali, imprenditori della zona e simpatizzanti del Movimento.

Lo riferisce in una nota il Coordinamento Provinciale della formazione tosiana. La presenza del Segretario di Fare! nella destra Piave sarà l’occasione per un confronto sul panorama politico nazionale e su concrete proposte per il Paese.

 

Il confronto vedrà anche la partecipazione della Senatrice Bisinella e della Coordinatrice Provinciale Roberta Garbuio. «Un momento prezioso di riflessione», afferma quest’ultima nel comunicato, «Per confrontarsi sui temi territoriali che coinvolgono la Provincia di Treviso, si pensi alla questione immigrati e alla Pedemontana, argomenti molto sentiti in questi giorni, nonché, allargando il raggio, sui temi regionali e nazionali». 

 

L'iniziativa si terrà presso l’Antica Ostaria di Via Brandolini, a Solighetto.

Così la simpatizzante, organizzatrice dell'incontro, Elsa Colomberlotto: «Un tempo facevo parte del Direttivo della Lega Nord di Pieve di Soligo. Ho sempre avuto buoni rapporti con Flavio e, dopo la sua espulsione, ho ritenuto di seguirlo perché aveva una visione di sviluppo del territorio ed amministrazione dello stesso più affine alla mia».

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

17/01/2017

Flavio Tosi a Meduna

Cena informale lunedì sera per il sindaco di Verona in una trattoria del centro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×