29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

LA PRIMA BELLA DI MARCA E' VALENTINA

Vittoriese di 18 anni conquista la prima fascia dell'edizione 2009

| |

| |

LA PRIMA BELLA DI MARCA E' VALENTINA

Vittorio Veneto – Il sole ha baciato l’incoronazione della prima reginetta di maggio dell’undicesima edizione di “Bella di Marca". Domenica 10 maggio 18 concorrenti hanno sfilato sulla passerella allestita in Piazza del Popolo a Vittorio Veneto.

La giuria ha proclamato miss della prima tappa del concorso di bellezza Valentina Peccolo, 18 anni, di Vittorio Veneto, già finalista di “Bella di Marca” 2008 che con il titolo di “Bella di Marca Vittorio Veneto”. Valentina ha così conquistato l’accesso alla finalissima del concorso, in programma domenica 4 ottobre in Piazza dei Signori a Treviso.

Altre cinque concorrenti sono state premiate dalla giuria con altrettante fasce, ognuna delle quali porta il nome di un partner della stagione 2009 di Bella di Marca. La fascia di Miss Elegante Composit Magazine è andata a Susanna Canzian, anche lei 18enne, di Treviso; quella di Miss Gambissima – San Benedetto a Julia Bolena Ndombele, 16 anni, residente a Pordenone ma di origini congolesi. La fascia di Miss Fotogenica – Composit Magazine è finita sulle spalle di Stefania Coldebella, 17 anni, di Castello di Godego, mentre Elisa Pasqualotto, 19 anni, di Legnaro, si è aggiudicata il titolo di Miss Quest Parrucchieri. Infine, la fascia di Miss Prosecco – Maccari Spumanti è stata assegnata dalla giuria a Beatrice Di Costanzo, 19 anni, di Conegliano.

La prossima tappa (che coincide con la prima di numerose trasferte fuori provincia) di “Bella di Marca” 2009 è in calendario lunedì 1° giugno a Villa Luppis di Pasiano di Pordenone.

Foto Bolgan

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×